Contenuto principale

A partire da venerdì 1 Giugno 2018 è possibile richiedere presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di San Potito Sannitico la carta di identità elettronica (C.I.E.).

La C.I.E. è un documento personale d'identità con dimensioni di una carta di credito e contiene la foto, i dati del cittadino ed elementi di sicurezza per evitarne la contraffazione.

E' dotata di un microprocessore che memorizza le informazioni necessarie alla verifica dell'identità del titolare, comprese le impronte digitali.

Carissimi cittadini,
questo è il nuovo sito del Comune di San Potito Sannitico, realizzato per offrire a tutti uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale. 
Buon viaggio!


 

Nessuna notizia attualmente disponibile

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione