Premessa
Il Comune di San Potito Sannitico ha realizzato il sito ufficiale http://www.comune.sanpotitosannitico.ce.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di San Potito Sannitico sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di San Potito Sannitico non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di San Potito Sannitico, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Comune di San Potito Sannitico è disponibile in una sezione specifica.